Home
edizioni filò
perchè filò
rivista filò
come abbonarsi
Valsugana Magazine
Fiemme Magazine
Atelier Magazine
editoria
ufficio stampa
eventi e progetti
comunicazione
dove siamo
contatti
la rivista filò

Presente da oltre 15 anni nel mercato dell’editoria, Filò, dal 2014 è una rivista trimestrale distribuita in 50.000 copie in tutto il Triveneto tramite abbonamento postale. Negli anni la rivista, che presenta località e iniziative poco note al grande pubblico e interessanti approfondimenti su aspetti inediti di realtà già conosciute, si è accreditata come il solo referente editoriale turistico nel Nordest d’Italia.

 

Filò, l’unica rivista di turismo, cultura ed enogastronomia del Triveneto, è oggi l’interlocutore scelto da numerosi abbonati e operatori del settore turistico per programmare le proprie vacanze o per promuovere la propria attività e il territorio del Nordest. L’obiettivo è infatti quello di “far conoscere il Triveneto ai triveneti”, nell’ottica della promozione dell’identità territoriale e del turismo di prossimità.

 

Numerosi sono anche gli allegati monotematici dedicati alle località più particolari e interessanti del Triveneto, stampati in 60.000 copie di cui 50.000 inviati assieme alla rivista e le restanti 10.000 distribuite direttamente nel luogo presentato. Gli allegati hanno una veste grafica originale e appositamente creata per la località analizzata, oppure sono realizzati secondo i modelli grafici standard di: Week-End, Itinerari, Dintorni.

filò 2017
filò 2016
filò 2015
filò 2014
filò 2013
LA NOSTRA STORIA...
I NOSTRI ALLEGATI...

Copyright 2014 Edizioni Filò srl - Cap. soc. € 10.000 i.v. - Reg. Impr. BL e P. Iva 00990980252